Un medico in famiglia: ecco la new entry, amatissimo dal pubblico

Dopo l’addio di Emanuela Grimalda che sta per diventare madre a 51 anni, il cast di Un Medico in famiglia è pronto ad accogliere un giovane attore, molto amato dal pubblico che segue le soap opera. Si tratta di Michele Cesari, conosciuto dal grande pubblico come Tommaso Sartori, il figlio illegittimo di Roberto Ferri. Nonostante abbia interpretato un personaggio un po’ sopra le righe, Michele Cesari è molto amato dal pubblico che spera in un suo ritorno all’interno della soap italiana di Raitre.

un medico in famiglia michele cesariUN MEDICO IN FAMIGLIA, ARRIVA MICHELE CESARI

Per il momento, però, Michele Cesari è pronto a misurarsi come attore recitando in una delle fiction più amate e longeve della televisione italiana. Le riprese di Un Medico in famiglia 10 stanno per cominciare e tra gli attori ci sarà proprio Michele Cesari che interpreterà Edorardo Zanoni, un giovane medico che si specializzerà presso la clinica dove lavorano i medici della famiglia Martini.

Nonostante sia figlio di una ricca famiglia, Edordo Zanoni si farà notare per i guai che combinerà. Del nuovo personaggio non si sa molto altro anche se è facile immaginare che le sue avventure si intrecceranno con quelle dei membri della famiglia Martini.

Ad annunciare l’ingresso nel cast di Un medico in famiglia di Michele Cesari è stata la sua fanpage che, su Facebook, ha scritto:

“Il nostro Michele Giovanni Cesari torna in TV, sulla RAI e – stavolta – in prima serata.

Ci ha appena annunciato personalmente l’ufficialità della sua prossima partecipazione ad “Un medico in famiglia 10”.

Il suo ruolo sarà quello di uno specializzando comprimario, Edoardo Zanoni.

Nei panni del figlio un po’ scapestrato di una famiglia ricca, Edoardo combinerà qualche guaio all’ospedale dove farà la specializzazione.

Michele sarà presente più o meno in tutte le puntate, anche se non quanto i protagonisti”.

 

Impostazioni privacy