Squadra Antimafia 7, anticipazioni terza puntata: Calcaterra tra la vita e la morte, riuscirà a salvarsi?

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra antimafia 7SQUADRA ANTIMAFIA 7, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nella terza puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 23 settembre, vedremo Domenico Calcaterra lottare tra la vita e la morte. Il vice questore, dopo essere rimasto ferito, è stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello che potrebbe mettere seriamente in pericolo la sua vita e la sua carriera.

Il comando della Duomo, in attesa che Calcaterra si riprenda, viene così affidato al vice questore Tempofosco. Tutta la Duomo è in ansia per la salute di Calcaterra e non nutre molta simpatia per il vice questore.

Nel frattempo, la Duomo continua a cercare di fermare la guerra tra le famiglie Maglio e Corvo. Il giudice Ferretti, inoltre, continua ad avere un comportamento ambiguo e per lei è in programma il trasferimento in una località protetta. Domenico Calcaterra, invece, sembra rispondere agli stimoli dei dottori. Riuscirà a riprendersi?

Impostazioni privacy