Anticipazioni Beautiful dal 5 al 9 ottobre: è guerra tra Rick e Bill, tutto per difendere Maya

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 OTTOBRE

Rick cerca di convincere Bill a sostenere lui in modo da poter comandare Ridge una volta diventato presidente. Nel frattempo, il rapporto tra Steffy e Ivy è sempre più teso.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 OTTOBRE

Tra Ridge e Caroline le cose procedono a gonfie vele al punto che la donna riesce a trovare il coraggio di parlargli dell’incidente che ha avuto a New York. Bill, nel frattempo, per accettare la proposta di Rick, gli chiede di rinunciare per sempre a Maya.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 OTTOBRE

Rick non riesce a rinunciare a Maya e così tra lui e Bill avviene una pesante rottura. Rick, inoltre, per difendere Maya si scaglia contro Dollar Bill colpendolo con un pugno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 OTTOBRE

Rick corre da Maya per dirle che ha rotto definitivamente con Bill rinunciando ad allearsi con lui. Ivy, nel frattempo, è sempre più gelosa di Steffy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 OTTOBRE

Rick capisce di essere sempre più innamorato di Maya e cerca di dimostrarglielo. Intanto Liam, Ivy, Steffy e Wyatt organizzano una piccola festa per festeggiare il loro successo.

 

Impostazioni privacy