Una vita, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: Cayetana avvelena Carlota, la bambina morirà?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 12 OTTOBRE

German metterà in atto la decisione di mandare via di casa Cayetana per poter vivere con Manuela. Prima, però, concederà alla moglie di poter trascorrere qualche giorno con Carlota. Pablo, nel frattempo, dopo essere stato picchiato da Claudio, si risveglierà e raggiungerà la chiesa dove Leonor si sta sposando chiedendo alla giovane di scappare insieme.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 13 OTTOBRE

Felipe, dopo aver trascorso qualche giorno con Marcos, confesserà a Celìa il desiderio di adottare il bambino rendendo molto felice la moglie. Pablo, nel frattempo, dopo aver ricevuto una risposta negativa da Leonor, tornerà al negozio dove sarà consolato da Leandro.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE

Cayetana, pur di far soffrire German, decide di somministrare del veleno alla povera Carlota sotto forma di sciroppo. Cayetana, poi, racconterà a tutti che la bambina sta male perché il padre l’ha abbandonata.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 15 OTTOBRE

Celìa sarà preoccupara per la salute di Carlota e comincerà a temere che, adottando un bambino, possa capitare anche a lei. Intanto German e Manuela continuano a vivere insieme con la servitù che comincia a spettegolare.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 OTTOBRE

Cayetana continuerà a somministrare il veleno a Carlota che starà sempre peggio. Rita sorprenderà la donna e minaccerà di andarsena ma Carlota riuscirà a trattenerla minacciandola. Leandro sarà molto preoccupato per Carlota e chiederà a Pablo di avvisare German. Il dottore riuscirà a salvare la vita di Carlota?

Impostazioni privacy