Grande Fratello 2015, altro che Manfredi: ecco chi piace a Barbara Donadio

Potrebbe presto nascere un nuovo triangolo nella casa del Grande Fratello 2015 con Alessandro Calabrese al centro delle vicende sentimentali degli inquilini della casa più famosa d’Italia. A quanto pare, infatti, Barbara Donadio, nonostante la relazione che sta vivendo con Manfredi, avrebbe un debole proprio per l’imprenditore romano del Grande Fratello.

grande fratello barbara e manfrediGRANDE FRATELLO SHOCK: ECCO CHI PIACE DAVVERO A BARBARA DONADIO

La relazione tra Barbara Donadio e Manfredi procede tra alti e bassi. Dopo la dichiarazione d’amore del barese che ha chiesto a Barbara di essere ufficialmente la sua fidanzata, i due hanno deciso di dormire insieme. Durante la notte, tra Manfredi e Barbara non è successo assolutamente nulla e quest’ avrebbe provocato la reazione di Manfredi che teme di aver perso la sua reputazione da playboy.

Manfredi e Barbara hanno così avuto uno scontro acceso che si è risolto subito dopo tra baci e coccole. Durante la notte, però, Verdiana e Rossella, lontane da orecchie indiscrete, hanno parlato proprio di Barbara. Secondo le due, alla concorrente di Viareggio, più che Manfredi piace Alessandro.

Verdiana e Rossella sono convinte che, se fosse entrato prima Alessandro, Barbara avrebbe puntato i suoi riflettori su di lui.

Tra i due, i baci e gli abbracci sono frequenta ma, finora, nessuno dei due ha mai parlato di altro.

 

Impostazioni privacy