Una vita, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: la morte della piccola Carlota

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 OTTOBRE

Sarà una settimana ricca di emozioni per i fan di Una Vita. Nelle nuove puntate vedremo Carlota stare un po’ meglio ma, all’improvviso, la situazione peggiorerà e la piccola morirà tra le urla disperate di German e Cayetana.

German cercherà di capire la causa della morte e ordinerà di fare l’autopsia sul corpo della piccola. Il dottore, inoltre, si allontanerà sempre di più da Manuela.

Anche quest’ultima non sarà tranquilla ma sarà in preda a forti sensi di colpa per la morte di Carlota. Manuela tenta di capire davvero cos’è successo alla bambina cercando di mettere sotto torchio Rita ma non ottiene nessuna informazione.

Celia e Felipe sono felicissimi perchè stanno per adottare un bambino. Cayetana se la prenderà con l’amica accusandola di essere un’egoista.

Sarà una settimana ricca di dolore, dunque, per gli abitanti di Acacias 38 e per i fans della soap opera spagnola che, ormai, ha conquistato il pubblico italiano.

 

 

 

Impostazioni privacy