Eleonora Pedron, scatta il bacio con il nuovo compagno: le FOTO

Dopo le prime indiscrezioni, stavolta arriva l’ufficialità. Il settimanale Chi, nel numero in edicola, ha pubblicato le foto del primo bacio di Eleonora Pedron con il suo nuovo compagno dopo l’addio a Max Biaggi, l’uomo che è stato il suo compagno per undici anni e dal quale ha avuto due figli.

ELEONORA PEDRON, LA FOTO DEL BACIO CON DANIELE CONTE

L’addio a Max Biaggi è arrivato quando Eleonora Pedron ha capito di essersi invaghita di un’altra persona. Nonostante il profondo affetto per il padre dei suoi figli, Eleonora Pedron ha ripreso subito in mano la sua vita e oggi sta cercando di ricominciare accanto al suo nuovo compagno.

Lui è Daniele Conte,fratello del C.T. della Nazionale Antonio Conte che Eleonora Pedron ha conosciuto in un locale di Montecarlo.

Tra i due sarebbe scoppiata subito la passione anche se si trattava di semplici rumors senza prove. Ora, però, la storia è stata ufficializzata dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto del primo bacio tra Eleonora Pedron e Daniele Conte.

Era stato il settimanale Chi a raccontare il retroscena:

“Durante una delle cene “romantiche” che si organizzano di solito per rinfocolare la passione, Max porta la compagna in uno dei nuovi ristoranti del Principato, il One Apple. Il proprietario, italiano, ha un cognome che non passa inosservato, Conte, e di nome fa Daniele. Si tratta del fratello minore di Antonio, allenatore della Nazionale italiana di calcio. Tra Conte junior e la Pedron scatta il classico colpo di fulmine. I due si piacciono e, all’inizio, si frequentano in gran segreto. Oggi, a Montecarlo, i due sono una coppia che esce insieme alla luce del sole. Ecco svelato il motivo del tweet pieno di amarezza di Biaggi. Ora la Pedron è in attesa di lasciare definitivamente la casa che condivide con Biaggi per trasferirsi, probabilmente, a Torino. Sotto la Mole, infatti, Daniele gestisce un altro locale della catena One Apple”.

Impostazioni privacy