Alessandro e Federica, torna la passione e lui fa una scenata di gelosia per colpa di Livio

Per la gioia di tutti i loro fans, tra Alessandro e Federica è tornata la passione. I due compagni di squadra del Grande Fratello, ad una settimana dall’eliminazione di Lidia Vella, non solo si sono riavvicinati ma sembra che tra loro sia tornata l’attrazione di una volta.

alessandro e federicaALESSANDRO E FEDERICA DI NUOVI VICINI: LUI GELOSO DI LIVIO

Alessandro e Federica hanno entusiasmato i fans svegliandosi prima a letto abbracciati e poi scambiandosi continuamente vaci, abbracci e sorrisi complici. Un’immagine bellissima, come dicono i fans, che sperano che da qui alla fine ci possa essere un ritorno di fiamma.

Durante tutta la giornata, Alessandro e Federica hanno trascorso molto tempo insieme. Si sono stuzzicati mentre complicavano la lista della spesa scambiandosi sorrisi complici e scambiandosi teneri baci sulla guancia.

Alessandro Calabrese, in poco tempo, ha così recuperato terreno con tutti i fans soprattutto quando Federica è stata male al punto da essere trasportata in ospedale. Alessandro si è visibilmente preoccupato: è apparso nervoso e agitato ed è stato sul punto di perdere la testa quando il Grande Fratello gli ha detto che non poteva accompagnare Federica.

Durante l’assenza di Federica, Alessandro non è riuscito a stare fermo fino a quando la Lepanto non è tornata in casa tranquillizzando tutti. Durante la serata, poi, Alessandro ha cominciato a mostrare segni di gelosia nei confronti di Livio, l’ex fidanzato di Barbara che è rimasto notevolmente colpito da Federica abbracciandola anche davanti ad Alessandro.

L’imprenditore calabrese si è così lasciato andare a qualche battuta prima di andare a letto da solo visto che Jessica ha deciso di dormire con Federica.

Questa mattina, poi, Alessandro ha messo in guardia Federica: dopo essersi scambiati un bacio sulla guancia, Alessandro ha detto a Federica non di non fare la gatta morta con Livio perchè lei è una brava ragazza e gli altri, poi, pensano male.

Federica ha tranquillizzato Alessandro e gli ha detto di non voler seguire la tattica di Manfredi ovvero di avvicinarsi a Livio per scoprire il suo segreto. Poi ha detto a Calabrese che Livio le ha chiesto un massaggio ma che lei non vuole farlo. Alessandro ha risposto che, forse, lui cerca solo un po’ d’affetto.