Amedeo Barbato umilia Sophia Galazzo: tutti contro il tronista di Uomini e Donne

Era arrivato a Uomini e Donne come il bravo ragazzo, pronto a trovare il vero amore ma, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, il 27enne napoletano ha umiliano la giovane corteggiatrice Sophia Galazzo che sembrava potesse essere la sua scelta.

amedeo barbato e sophiaAMEDEO BARBATO SOTTO ACCUSA

Sophia Galazzo ha subito la rabbia di Amedeo Barbato per essere uscita in esterna con Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo aver visto leimmagini, Amedeo Barbato non ci ha visto più e ha attaccato Sophia usando parole pesantissime: “Mi fai schifo, zero, proprio la m****. No, devi stare zitta, devi stare zitta e devi subire mo”.

Jack Vanore interviene e difende la corteggiatrice: “Ma che atteggiamento è? Deve stare zitta e devi subire perché sei un uomo? Fai schifo, questi termini non ti devi permettere di usarli contro di lei”.

Sophia cerca di mantenere la calma e risponde: “Oggi sono venuto con la convinzione di eliminarmi e non ho intenzione di ritirarmi. Io mi elimino e me ne torno a casa”.

Tina Cipollari, invece, difende Amedeo Barbato e attacca Sophia Galazzo: “Tu te ne vai via perché hai conosciuto Lucas, è vero? Non ci venite ad un programma televisivo se poi non state al gioco. L’interesse che lei decanta tanto non è vero”.

Amedeo Barbato, da parte sua, torna ad attaccare la corteggiatrice: “Ma che donna sei? Quando ti guardi allo specchio che cosa vedi? Che donna vedi? Hai ragionato con il cuore?”.

Il popolo del web si schiera contro il tronista napoletano:

Lasciamo perdere la trasmissione,ma un uomo che dice ad una ragazza “Zitta e subisci”,mi lascia inorridita. Inascoltabile”.

“Ma perchè nessuno lo picchia di cattiveria così impara a stare al mondo?”.

“Amedeo stridulo come una gallina impazzita”.

 

Impostazioni privacy