Federica Lepanto shock; “Avevo 13 anni, sento ancora il suo odore addosso”

E’ iniziata con uno shock la puntata odierna del Grande Fratello dedicata subito a Federica Lepanto, la concorrente più amata dal pubblico. All’esterno della casa del Grande Fratello c’è un esercito che tifa per lei ma all’interno della casa non tutti riescono a capirla. E così, Alessia Marcuzzi ha deciso di mandare in onda un video per spiegare la grande sofferenza di Federica Lepanto.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO SHOCK

Sono parole piene di sofferenza quella pronunciate in un confessionale da Federica Lepanto in cui rivela di aver vissuto un disagio forte sin da quando aveva tredici anni quando, tutte le volte che tornava a casa dopo la scuola, si tuffava sotto la doccia per cancellare l’odore terribile che sentiva intriso nella sua pelle.

Una sofferenza enorme per Federica Lepanto che ha scioccato tutti i concorrenti della casa, in primis Alessandro. Jessica, invece, sapeva già tutto e cerca di sostenerla in un momento che la sta mettendo sriamente in difficoltà.

Subito dopo, le emozioni per Federica non sono finite. Nella casa è entrato il padre di Federica Lepanto che, dopo aver abbracciato la figlia in lacrime ha cercato d’infonderle coraggio invitando tutti gli altri concorrenti a darle una possibilità affinchè possa farsi conoscere davvero.

 

Impostazioni privacy