Federica Lepanto, parla la mamma: “Basta commenti, vogliamo solo dimenticare”

Sta facendo il giro del web la storia piena di dolore di Federica Lepanto, rimasta segreta fino alla scorsa puntata del Grande Fratello quando Alessia Marcuzzi ha deciso di mandare in onda un confessionale molto toccante che la studentessa di scienze infermieristiche ha rilasciato nelle scorse settimane da cui tutti hanno dedotto una situazione molto difficile che Federica Lepanto ha dovuto affrontare nella sua giovane vita. Dopo tante voci e commenti, sull’argomento, è intervenuta la mamma di Federica.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, PARLA LA MAMMA

Federica Lepanto aveva chiesto al Grande Fratello di non parlare della sua storia ma gli autori hanno ritenuto giusto trasmetterne una parte per far comprendere meglio agli altri concorrenti chi sia davvero Federica Lepanto.

Ora, però, la mamma di Federica Lepanto chiede silenzio e lo fa attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale di Federica Lepanto:

Buongiorno a voi tutti carissimi amici-fans… il vostro calore è sempre immenso. La vostra attenzione su Fede costante. Vi ringrazio di cuore ma vi chiedo di non commentare più il Live di stanotte per evitare di riportare alla luce fatti che vogliamo solo dimenticare. Fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possono essere sembrati. Quando Fede sarà fuori potrà spiegare a voi tutti il vero significato delle parole dette in confessionale. La cosa certa è che lei è finalmente LIBERA dalle sue paure grazie alla grande ALESSIA MARCUZZI che le ha permesso il suo pianto liberatorio. Norma…”.