Grande Fratello 2015: Luigi Tuccillo attacca Giovanni Angiolini: accuse pesantissime

Luigi Tuccillo ha lasciato la casa del Grande Fratello 2015 ed è partito subito all’attacco. Lo scrittore napoletano non ha perso tempo e, in un’intervista rilasciata a Blogo, ha commentato il rapporto che ha avuto con il dottore Giovanni Angiolini che l’ha accusato di aver tentato un approccio con Mary dopo la sua uscita.

grande fratello 2015LUIGI TUCCILLO ATTACCA GIOVANNI ANGIOLINI

A Giovanni risponderà un avvocato perché io ovviamente ho intenzione di denunciarlo per diffamazione. Ha usato parole come ‘violenza sulle donne’ e ‘stalking’, sono due reati. Prima di chiedere scusa a me dovrebbe chiederlo a tutte le donne che hanno subito violenze e stalking. È assurdo parlare di problemi del genere in un ambiente divertente e di gioco“, ha dichiarato Luigi Tuccillo.

Il napoletano spiega che con Mary non ha mai tentato un approccio: “Ho sempre definito Mary ‘la sdentata’, fate voi… ci tengo molto ai denti, sia ai miei che a quelli delle ragazze. Mary era un divertimento, qualcosa di affettuoso. Non ero lì per cercare la donna della mia vita e non c’era assolutamente”.

Luigi Tuccillo, poi, ha spiegato cosa, secondo lui, ha influito sulla sua eliminazione: “Sono uno stratega, mi piace giocare. Mi sono trovato a giocare, proprio come tutti gli altri. Sono tutti strateghi, ma c’è chi gioca onestamente e chi lo fa in maniera sporca. Chi dice che è entrato al Grande Fratello per un viaggio introspettivo non fa altro che offendere le diecimila persone che hanno sostenuto il provino per questa edizione. Sono tutti lì per giocare e diventare famosi. Sono stato penalizzato da un televoto troppo breve. Ho sempre vinto ai televoti durati una settimana. Questo televoto è durato venti minuti, mi aspettavo di starci almeno per sette giorni perché avrei stravinto. Invece è andata come nessuno si aspettava”.

 

Impostazioni privacy