Una vita, anticipazioni dal 23 al 27 novembre: Manuela rapisce Inocencia, German scoprirà tutto?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 27 NOVEMBRE

Manuela, nonostante la presenza di Justo, ha deciso di restare ad Acacias 38 per stare vicino alla piccola Inocencia. German decide di aiutarla e chiede a Leandro di darle un lavoro. Nel frattempo, Pablo, dopo essersi rotto il braccio deve rinunciare ad un’importante opportunità lavorativa.

Celia continua a mentire a Felice sul sesso della bambina mentre Cayetana decide che la piccola si chiamerà Adriana. Felipe ha scoperto il segreto di Celia ma, dietro consiglio di German, decide di non dire nulla. Negli stessi istanti, Manuela ruba le chiavi dalla portineria e rapisce la bambina.

Celia scopre che la bambina è scomparsa così come Justo che prova a farla ragionare. Intanto Guadalupe prova ad aiutare Pablo cercando di fargli dimenticare Leonor. La donna, così, per la

realizzazione del piano, decide di chiedere l’aiuto di Casilda.

L’appuntamento con Una Vita è dal lunedì al venerdì, alle 14.10 su canale 5.

 

Impostazioni privacy