“Federica Lepanto non è mai stata violentata”: parla la madre della gieffina

federica lepantoFederica Lepanto ha subìto una violenza sessuale? Questo si sono chiesti milioni di telespettatori dopo aver assistito alla scorsa puntata del Grande Fratello, dalla quale è emerso che la gieffina ha avuto un passato particolarmente difficile.

La madre di Federica è intervenuta sulla fanpage della figlia chiedendo di non commentare ulteriormente la vicenda perché sia Federica che la sua famiglia vorrebbero solo dimenticare. Poco dopo, però, la signora ha deciso di scrivere ancora, sottolineando che le varie ipotesi avanzate in questi giorni dai fan e dai media non erano corrette. Non c’è una violenza sessuale e no, nemmeno la prostituzione nel passato di Federica.

Da questo momento saremo assistiti da un legale – ha scritto la signora su Facebook – Mia figlia non si è mai prostituita né ha subito violenze sessuali. Queste parole non sono mai uscite dalla bocca di Fede né dal programma. Lei ha solo parlato di un disagio di cui ha sofferto in età adolescenziale e della paura di confessarlo a noi genitori. Fede ha seguito un percorso terapeutico con un neuropsichiatra per superare ciò. E voi, gente squallida, state ingiuriando e violentando ancora una volta mia figlia. Le violenze di qualsiasi natura siano uccidono“.

Insomma cosa sia successo esattamente a Federica lo sanno solo la gieffina e i suoi cari. Ed è giusto così.