Grande Fratello 2015: in casa arriva il nemico numero 1 di Alessandro e Lidia reagisce così alla notizia

Giovedì 26 dicembre, nella decima puntata del Grande Fratello 2015, entrerà in casa il nemico numero uno di Alessandro Calabrese. L’imprenditore romano che continua ad avere un’ossessione per Lidia Vella, avrà il tanto atteso confronto con Ramzi, il modello egiziano che avrebbe avuto una storia con Lidia, oggi finita.

grande-fratello 2015-alessandro-calabreseGRANDE FRATELLO 2015: IN CASA ARRIVA RAMZI

Lidia Vella, in un videomessaggio al veleno inviato ai concorrenti del Grande Fratello 2015, aveva annunciato ad Alessandro di essere single per scelta e di aspettarlo per un chiarimento lontano dalle telecamere. Nell’ultima puntata del Grande Fratello, però, Cristiano Malgioglio ha smascherato Lidia Vella affermando che è stato Ramzi a non volerla più.

Alessandro Calabrese ha cominciato così ad avere dei dubbi nei confronti di Lidia e nella decima puntata del Grande Fratello 2015 ci sarà finalmente la resa dei conti tra Alessandro, Lidia e Ramzi.

Il fratello del modello egiziano ha annunciato la presenza di Ramzi nella casa del Grande Fratello 2015 durante la prossima puntata durante la quale ci sarà la resa dei conti tra i due uomini.

In vista dell’entrata in scenza di Ramzi, Lidia ha inviato un aereo ad Alessandro per fargli sapere il suo pensiero. Pochi minuti fa, infatti, sui cieli della casa più spiata d’Italia, è sorvolato l’ennesimo aereo con un messaggio per Alessandro che diceva: “Ale solo tu mi conosci, ascolta te stesso. Lidia”.

Cosa succederà, dunque, giovedì?

Impostazioni privacy