Ingrassa fino 330 kg su richiesta del fidanzato, poi lo lascia: oggi la è così (FOTO)

Una storia incredibile quella che si legge sulla versione inglese di Metro. Protagonista una 51enne di Reno (Nevada), Patty Sanchez.

Patty ha rischiato di morire… per amore. L’ex fidanzato, infatti, era un amante delle taglie forti, e quando l’ha incontrata e se ne è innamorato ha fatto di tutto per convincerla a ingrassare. Patty, che certo non era un figurino quando ha incontrato l’uomo, ha cominciato a prendere chili su chili anche grazie ai deliziosi pranzetti ipercalorici che le preparava il fidanzato.

Si divertiva ad accarezzarmi la pancia, mi faceva sentire la donna più bella del mondo e in pace con me stessa“, ha raccontato la Sanchez. Non doversi preoccupare costantemente del proprio peso, avere un uomo che la apprezzava per quello che era, un uomo che cucinava per lei e che trovava bellissime le sue forme…. in pratica il sogno di ogni donna. Se non fosse che l’uomo, in realtà, era un feticista vero e proprio, e non si accontentava di qualche chilo in più. Patty, per lui, ingurgitava circa 13mila calorie al giorno. In pochi mesi arrivò a pesare 330 chili.

“Non riuscivo a fare tre passi in casa senza avere il fiatone. Ho iniziato a pensare che non avrei più rivisto i miei quattro figli”. 

Per fortuna l’amore per i figli può battere qualsiasi altra forma d’amore, e così la donna ha deciso di lasciare il fidanzato e riprendere in mano la sua vita. Grazie a una dieta povera di grassi, Patty ha già perso più di 100 chili, e non ha intenzione di fermarsi qui dato che sta già notando incredibili cambiamenti nella sua vita: “Ora riesco a fare cose che per la gente comune sono scontate, camminare, fare il bagno o mettere lo smalto alle unghie dei piedi. Ma non ho rimpianti, perché sono riuscita a tornare in me e riprendermi la mia vita”. 

Nella gallery qui sotto, le foto della trasformazione di Patty.

Former Weight-Gain Queen Drops 240lbs To Save Her Life

Impostazioni privacy