Leonardo Pieraccioni rimpiange Laura Torrisi: “Una così non mi ricapita più”

Leonardo Pieraccioni torna a parlare di Laura Torrisi in occasione dell’uscita del suo ultimo film, Il professor Cenerentolo, rilasciando un’intervista a cuore aperto ai microfoni di Vanity Fair.

leonardo pieraccioniLEONARDO PIERACCIONI RIMPIANGE LAURA TORRISI

Leonardo Pieraccioni comincia l’intervista parlando proprio della lunga relazione con Laura Torrisi da cui ha avuto una figlia, la piccola Martina: “Con Laura (Torrisi, ndr) sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

La separazione è stata inevitabile: “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto? E io facevo la supercazzola”.

Il regista smentisce di essere stato tradito da Laura Torrisi:Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo”.

Infine, Leonardo Pieraccioni esclude di poter diventare nuovamente papà: “Basta uno. Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie”.

 

Impostazioni privacy