Ramzi Zaki mette con le spalle al muro Lidia Vella: “L’ho lasciata io, ecco tutta la verità”

Il triangolo tra Rami Zaki, Lidia Vella e Alessandro Calabrese sembra vicino alla conclusione. Ramzi Zaki, in attesa di partecipare alla puntata odierna del Grande Fratello, ha svelato tutta la verità sulla sua relazione con Lidia Vella nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

ramzi zaki e lidia vellaRAMZI ZAKI, TUTTA LA VERITA’ SU LIDIA VELLA

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Ramzi Zaki ha svelato cosa è realmente accaduto con Lidia Vella: “C’è stata una storia piccola con Lidia. Ci frequentavamo prima che lei entrasse nel programma. Ci stavamo conoscendo prima del programma, poi lei è stata eliminata, sono passati due giorni e abbiamo deciso di conoscerci ancora. Ma poi ho deciso di staccarmi da lei…”.

Barbara D’Urso chiede se i due siano davvero tornati a vedersi e, soprattutto chi ha lasciato per primo: “Ci siamo frequentati per una settimana e anche meno. Non era una storia. Ma la Lidia che ho conosciuto io mi interessava. Dopo che è uscita dal programma, non mi ha convinto tantissimo. Non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione. Quando ci siamo visti, ho deciso io di prendere tempo”.

E su Alessandro Calabrese, Ramzi Zaki ha detto: “Alessandro è un ragazzo di 33 anni che non riesce ad andare avanti nella sua vita, lo trovo un po’ debole. Lui mi insultava e parlava malissimo di me e la cosa mi ha dato fastidio. Mi aspettavo che Lidia rispondesse e non l’ha fatto. Ho deciso per questo motivo di staccarmi da lei. Ad Alessandro, dico di pensarci bene, di decidere cosa deve fare. Non deve permettere a nessuno di controllare i suoi sentimenti ma questi sono fatti loro. Alessandro deve dimostrare i suoi 33 anni, non può parlare male di un ragazzo che non conosce”.

Chiusura dedicata a Lidia Vella: “Lidia non mi interessa più. Voglio uscire fuori da questa storia”.

 

Impostazioni privacy