Silvia Raffaele: “Ecco tutta la verità sul mio amore con Andrea”

Dopo aver cercato l’amore prima come corteggiatrice e poi come tronista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha finalmente trovato una eprsona con cui cominciare una storia d’amore. Il fortunato si chiama Andrea La Mantia e di lui, Silvia Raffaele ha parlato nella sua ultima intervista.

silvia-raffaeleSILVIA RAFFAELE, LA VERITA’ SU ANDREA

In una lunga intervista rilasciata a Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Silvia Raffaele è tornata sulla sua esperienza a Uomini e Donne:

“Come ho sempre detto all’inizio del percorso, io ho avuto questa bellissima possibilità: sicuramente è stata un’esperienza unica, rifarei tutto così come l’ho fatto, ma proprio perché per me doveva rimanere tale, volevo comunque lasciare un bellissimo ricordo, ho preferito quindi abbandonare, piuttosto che fare una scelta televisiva o far scendere altri ragazzi, quindi di conseguenza stare lì a prendere in giro gli altri e anche me stessa. Quindi una volta che la situazione si era definita in quel modo non inerente a me e alle mie aspettative, ho preferito ringraziare, salutare e andare via, anche perchè lì in redazione, tutte le persone e Maria sono state con me straordinarie, proprio per il rispetto che ho nei loro confronti ho deciso di andare via”.

Sui corteggiatori: “Il mio interesse era rivolto più verso Rafael, perchè per diverse cose che sono accadute io avevo litigato con entrambi e mi sono resa conto in quella settimana che la mia attenzione era rivolta più verso Rafael; una volta che sono arrivata in studio e ho visto che da parte sua non c’era più quel riscontro, quell’interesse, ho preferito andare via, piuttosto che stare lì per avere visibilità”.

Infine, Silvia Raffaele ha parlato di Andrea La Mantia: “Sicuramente in questo momento sto molto bene. Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e chi vivrà vedrà!”.