Alena Seredova ancora mamma? L’ex di Buffon, forse, in dolce attesa

Mentre Ilaria D’Amico si prepara alla maternità dando l’addio al lavoro per godersi le ultime settimane in totale relax prima del grande evento, anche Alena Seredova potrebbe diventare nuovamente mamma.

alena seredovaALENA SEREDOVA IN DOLCE ATTESA?

Dopo l’addio a Gigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato la felicità accanto ad Alessandro Nasi il quale, secondo un’indiscrezione di Dagospia, ha regalato alla bellissima modella un anello di brillanti che la Seredova sfoggia con orgoglio.

Sempre secondo il sito Dagospia, però, le novità per Alena potrebbero essere più importanti. A quanto pare, l’ex signora Buffon sarebbe incinta del terzo figlio e il padre sarebbe proprio Alessandro Nasi.

Alena non conferma, ma quando su Instagram un fan le scrive: “Dicono che sei incinta…”, lei risponde: “Nulla di vero”.

Nonostante la smentita social, i rumors intorno alla terza gravidanza di Alena Seredova continuano. Beccato, pochi giorni fa, a passeggio con un’amica, Alena oltre a sfoggiare l’anello che le ha regalato il manager, hamesso una mano sul pancino. Un gesto tenero che è tipico di tutte le mamme in dolce attesa.

Per il momento, dunque, Alena Seredova mantinere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Rioservata e gelosa della propria vita, anche per Alena la terza cicogna potrebbe essere già in volo.

 

Impostazioni privacy