Lidia Vella contro Margherita Zanatta: “Non ti azzardare…”

Lidia Vella, nonostante sia uscita da tempo dalla casa del Grande Fratello, continua a monopolizzare le attenzioni dell’opinione pubblica prima con la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese e poi con le dure reazioni alle critiche che le vengono rivolte.

lidia vellaLIDIA VELLA CONTRO MARGHERITA ZANATTA

Margherita Zanatta, nel corso delle scorse settimane, ha più volte difeso Federica Lepanto e attaccato Lidia Vella. Stavolta, però, a far infuriare la bionda gemella è stata una frase pronunciata dalla Zanatta su Kevin, il fidanzato di Jessica.

Negli scorsi giorni, la mamma delle gemelle Vella, sui social network, aveva pubblicato un post contro Kevin, il modello padovano che ha una relazione con Jessica all’interno della casa del Grande Fratello.

Di fronte a quel post, Margherita Zanatta che commenta le vicende dei concorrenti del reality nello spazio di Pomeriggio Cinque, si era lasciata andare chiedendo al pubblico: “chissà come prenderanno in famiglia il nuovo fidanzato di Jessica, Kevin”.

Parole, quelle di Margherita Zanatta che hanno fatto infuriare Lidia Vella che avrebbe invitato l’ex concorrente del Grande Fratello a non parlare più della sua famiglia inviandole un messaggio privato.

Nel messaggio in questione, come ha raccontato Margherita Zanatta nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, c’era scritto: “‘Non ti permettere mai più di parlare delle mia famiglia“.

Lidia Vella, dunque, dopo aver attaccato Cristiano Malgioglio e tutti coloro che l’hanno criticata, si è schierata anche contro Margherita Zanatta.

 

Impostazioni privacy