Aiuti la tua donna nelle faccende di casa? Secondo uno studio, a letto sei un…

uomo-casalingoSecondo uno studio condotto dall’Università di Alberta, a Edmonton, e pubblicato il mese scorso sul Journal of Family Psychology, le coppie conviventi che si dividono equamente i lavori domestici fanno scintille a letto!

Lo studio, durato ben 5 anni, ha coinvolto 1330 coppie canadesi. “In ogni relazione, la ripartizione delle faccende domestiche significa qualcosa di speciale, la relazione di coppia si fonda sull’attesa personale dei partners di ciò che deve essere fatto da ognuno” ha dichiarato uno degli autori della ricerca, il Dott. Matt Johnson.

E in effetti i risultati non hanno lasciato spazio a dubbi. Nelle coppie in cui l’uomo partecipava attivamente (e non sotto costrizione) alle faccende domestiche, l’attività sessuale veniva considerata da entrambi i componenti della coppia altamente soddisfacente.

Insomma signori, se la vostra vita sessuale non vi soddisfa la prossima volta provate a dire “Cara, hai cucinato tutta la sera, ora riposati un po’ sul divano mentre sparecchio e lavo piatti e cucina“. E poi fateci sapere com’è andata la serata….

Impostazioni privacy