Cristian e Tara: la resa dei conti in tv, il matrimonio si farà?

La storia d’amore tra Cristian e Tara, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, continua ad essere la protagonista delle trasmissione di Barbara D’Urso. I due, dopo aver annunciato l’annullamento del matrimonio e aver spiegato le rispettive ragioni a Pomeriggio Cinque, sono stati ospiti dell’ultima puntata dell’anno di Domenica Live in cui hanno avuto un confronto dopo un mese di lontananza.

CRISTIAN E TARACRISTIAN E TARA, IL CONFRONTO IN TV

In collegamento con lo studio, Cristian Galella ha dichiarato: “Sto bene ma sono un po’ pensieroso. Ho sentito le accuse di Tara, il mio non è un intervento per cercare una polemica. Io voglio cercare di capire se questa storia può avere un punto d’incontro oppure no. In questi giorni, ci siamo sentiti, tra le varie discussioni, possiamo dire che abbiamo litigato sempre per le solite cose. Chiedo se queste cose si possono superare oppure no. E’ un momento di sofferenza per tutti e due”.

Tara non è riuscia a trattenere le lacrime e ha chiesto al fidanzato se avesse intenzione di tornare a casa: “Tornerò a casa nei prossimi giorni. Voglio il confronto faccia a faccia e non mi interessa il confronto in televisione. Questa storia è diventata pubblica a causa delle tue esternazioni. Vorrei guardarti negli occhi e capire cosa c’è tra me e te. Se mi manchi? Certo che mi manchi ma bisogna risolvere queste cose prima. Non voglio vivere come ho fatto negli ultimi mesi. Le colpe sono al 50%. Non ho mai cercato di metterti in cattiva luce, cosa che invece tu hai fatto. Alcune cose fanno male”.

Tara ha così dichiarato le mancanze del fidanzato nei suoi confronti: “La voglia di risolvere le cose da parte mia c’è. Le cose si risolvono in due. Anche tu mi hai fatto del male e tu non capisci questa cosa. Anche se mi hai rifiutata, io sono qua. Io ho sbagliato a mettermi in secondo piano, io mi sono annullata per te ma mi ha fatto piacere farlo. Io non mi sono mai sentita obbligata a fare nulla ma l’ho sempre fatto per te e non per me”.

La replica di Cristian: “Non ti ho rifiutata. Ti ho solo detto che ci saremmo sposati in futuro, in una situazione migliore. Io non ti ho mai chiesto di annullarti per me. Io mi sono sempre arrangiato da solo. Anche questo ha influenzato nel nostro rapporto. Il motivo principale di questa crisi è stato quello di avere a fianco a me una persona gelosa, che mi controllava. Io non mi sentivo sereno a casa mia. Se ci fosse un cambiamento reale di Tara, la nostra storia continuerebbe. Non posso trovarmi una persona che impazzisce per ogni piccola dimenticanza”.

“Anche lui deve venirmi incontro, essendo più sincero. A me basta poco per tranquillizzarmi. Io non sono pazza. Sono esplosa dopo aver accumulato molto. Prendere e andare via senza parlare è un brutto vizio che hai. Tu prendi e scappi”, ha aggiunto Tara Gabriletto.

E sulla fuga, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Anche io non sono pazzo. Ho lasciato casa dopo una situazione che andava avanti da tanti mesi. Non ho fatto una cosa giusta ma ha provocato una reazione che io volevo. Non volevo più stare in quella situazione. E’ stata una modalità brusca ma è servito a me. Dover discutere con te ogni secondo della giornata non è producente. Se mi trovo un muro onde evitare che la situazione degeneri. Mi sono tutelato e ho preso del tempo. Non sono scappato”.

Il matrimonio si farà? “Il matrimonio ci potrà ancora essere ma con dei presupposti diversi. Sì, amo ancora Tara anche se questo sì mi costa tanto. Io e Tara ci vedremo presto”, ha concluso Galella.

La storia, dunque, tra Cristian e Tara non è ancora finita.

Impostazioni privacy