Jessica Vella, parole durissime contro Federica Lepanto: ecco perché

Jessica Vella e Federica Lepanto, nella casa del Grande Fratello, nonostante la rivalità tra la concorrente di Salerno e la sorella di Jessica, Lidia, sono riuscite ad instaurare un rapporto d’amicizia solido e profondo che, però, potrebbe essere messo presto in discussione. Uscita dalla casa del Grande Fratello, infatti, Jessica Vella, però, è pronta a mettere in dubbio la loro amicizia.

jessica vella e federica lepantoJESSICA VELLA, PAROLE DURISSIME CONTRO FEDERICA LEPANTO

Intervistata dal sito ufficiale del Grande Fratello, Jessica Vella ha parlato della sua decisione di mandare in finale Alessandro Calabrese anziché il suo fidanzato Kevin Ishebabi:

“Uscita da qui mi sono resa conto della realtà, che all’interno è diversa. E secondo me non lo vince Alessandro questo Grande Fratello, lo vince Federica. Meritato, nel senso che comunque ha lottato tanto per farsi capire dagli altri e farsi accettare, e in qualche modo ci è anche riuscita. Ho pensato tante cose di lei, anche perchè ha attraversato molti momenti di difficoltà e io le sono stata accanto. La vittoria potrebbe meritarsela, anche se preferirei vincessero altre persone… Alessandro o Kevin. Io veramente ero combattuta, non l’avrei voluta fare quella scelta. (..) Mi sono pentita subito. Appena sono tornata indietro ho detto, “Ho fatto una caxxata”. Lì dentro fai cose talmente d’istinto che può succedere che poi ti penti. Ho cercato di rimanere più coerente possibile, però forse sbagliando. Diciamo che per la prima volta ho fatto una scelta più razionale che con il cuore e nel momento in cui l’ho fatta mi sono pentita. Sapevo dentro di me che avrei dovuto salvare Kevin, glielo dovevo. Ho salvato Alessandro solo per il rapporto e l’unione che abbiamo e il sentimento che provo nei suoi confronti”.

Il suo amore con Kevin: “La prima settimana non l’avevo neanche notato, come se non ci fosse nella Casa. Poi lui ha dichiarato il fatto che io gli piacessi e da lì c’è stato poi un avvicinamento reciproco e ci siamo legati sempre di più. Siamo diventati amici, ci divertivamo un mondo fino a quando poi ho iniziato ad avere un sacco di confusione in testa. Ho passato un periodo veramente difficile perchè volevo valutare bene la situazione. Poi ho capito che volevo lui e l’ho detto a tutti”.

Sui finalisti in garage: “L’unica persona che ho sospettato potesse essere ancora in gioco è Federica. Il fatto che lei fosse uscita non mi ha mai convinta. L’ho sempre detto dal primo giorno, non son stata sorpresa da questa cosa. Di Simone non me lo aspettavo sinceramente, non ci avevo proprio pensato. Di Manfredi mi è sembrato strano”.

Ai microfoni della trasmissione Non Succederà Più di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, poi, Jessica ha manifestato il desiderio che Federica si scusi con la sorella Lidia:

Spero che farà le sue scuse a Lidia quando uscirà, come mia sorella ha fatto con lei!”.