Tiziano Ferro: “Ecco con chi trascorrerò il Natale”

tiziano-ferroUn Natale bellissimo quello che sta per vivere Tiziano Ferro dopo tanti anni in giro per il mondo. Un normalissimo, stupendo Natale in famiglia.

“Abbiamo finalmente ritrovato dopo molti anni la dimensione ideale. Staremo a casa noi quattro: mamma, papà e mio fratello a festeggiare come ho sempre voluto. Sarà il Natale più semplice del mondo” ha dichiarato il cantante intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Si sa, il lavoro può essere d’ostacolo alle relazioni, specie se ti porta a stare lontano da casa per lunghi periodi o in momenti particolarmente importanti come le festività: “La mia partecipazione a The Voice in Spagna, per un mese nel 2012, causò la fine di una mia lunga relazione. È un esempio calzante: non so come gli altri riescano a stare così lontani dai loro cari, non ce la faccio più” ha ammesso Tiziano.

 

Rinunciare a qualche occasione professionale per stare più vicino ai propri cari in realtà ha persino giovato alla carriera del cantante di Latina, che oggi canta e viaggia per lavoro con una serenità che non si aspettava: “Pensi che in camerino avevo sempre a portata di mano delle gocce naturopatiche per calmarmi e non le ho mai usate. Lo sforzo fisico era enorme, sono dimagrito tantissimo, eppure mi sono sempre sentito a mio agio”.