Guendalina Tavassi, fisico al top ad una settimana dal parto: FOTO INCREDIBILI

Sono passati pochi giorni da quando Guendalina Tavassi è diventata di nuovo mamma e, come è già successo ad altre mamme vip, l’ex concorrente del Grande Fratello è già tornata in perfetta forma come ha mostrato ai fans con delle fotografie pubblicate su Facebook.

GUENDALINA TAVASSI, PANCIA PIATTA A POCHI GIORNI DAL PARTO

Moglie e mamma felice, Guendalina Tavassi, dopo aver dato alla luce il piccolo Salvatore, avuto dal marito Umberto D’Aponte, ha voluto mostrare a tutti la sua forma perfetta.

Su facebook, Guendalina ha così pubblicato le immagini della sua pancia, già piatta dopo pochi giorni. Le foto pubblicate dall’ex gieffina hanno, tuttavia, scatenato diverse polemiche.

Alcuni utenti del web, infatti, hanno accusato la Tavassi di aver ritoccato le foto. Nelle immagini, alcuni fans hanno notato che la posizione dell’ombelico era troppo alta rispetto a quella naturale. In tanti così hanno pensato all’uso di Photoshop ma Guendalina Tavassi ha smentito tutti pubblicando un video in cui gioca con la picocla Chloè, la sua secondogenita, e in cui mostra la pancia al naturale, assolutamente perfetta.

Insomma, è evidente come il video non possa essere stato totalmente ritoccato. Guendalina Tavassi, dunque, dopo pochi giorni dal parto, sfoggia già la sua invidiabile linea.