Marco Borriello e la lunga storia d’amore con Belen: il calciatore svuota il sacco

A distanza di anni, Marco Borriello, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, torna a parlare della sua lunga storia d’amore con Belen Rodriguez, finita dopo la partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi.

marco borriello e belenMARCO BORRIELLO E L’AMORE CON BELEN

Ho cercato di fregarmene di quello che pensava la gente, ma a tratti ho sofferto. La mia immagine è stata legata al gossip solo perché sono stato fidanzato con Belen, che è la showgirl più famosa degli ultimi 50 anni insieme alla Carrà. Non so se tutto questo mi abbia danneggiato, ma sicuramente ha creato una visione distorta di me: tanti luoghi comuni, ma sono stato sempre un professionista esemplare che ha vissuto e vive tuttora per il suo lavoro. Adesso grazie ai social forse riesco a farmi conoscere meglio. Fortunatamente i dirigenti competenti mi hanno sempre apprezzato”, ha dichiarato Marco Borriello.

Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, nella vita di Marco Borriello non c’è più stata una fidanzata ufficiale. Il calciatore, infatti, si è concesso solo qualche flirt e svela di non sentirsi ancora pronto per una storia stabile:

In realtà non mi sento ancora maturo per un storia stabile. E sono troppo innamorato del mio lavoro”.

 

Impostazioni privacy