Tara e Cristian sono tornati insieme: era tutta una farsa?

Dopo un ultimo faccia a faccia in diretta a Pomeriggio 5, Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono tornati insieme. Insomma, pare che questo matrimonio s’abbia da fare….

La notizia della reunion tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è stata data dalla stessa Tara su Facebook: la Gabrieletto ha pubblicato una foto in cui lei e il fidanzato sorridono uno accanto all’altra, finalmente felici e riappacificati.

Ma non a tutti i fan la cosa è andata giù. In molti infatti non credono a tutta questa storia, insinuando che i litigi e il matrimonio saltato fossero solo una farsa, un abile trucco per ottenere visibilità, ideato magari con l’appoggio delle redazioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, programmi che grazie a questa storia hanno largamente guadagnato in ascolti.

Secondo le dichiarazioni dei due ragazzi, la separazione era avvenuta per motivi di gelosia. “Sapeva di aver corteggiato un tronista e non un idraulico” si era lamentato Cristian in una delle tante interviste “mi faceva scenate di gelosia continuamente, mi faceva sentire un estraneo a casa mia“.

Senza titolo

Impostazioni privacy