Rossella Intellicato e Tina Cipollari: insulti e parole pesante tra le due donne di U&D

Rossella Intellicato e Tina Cipollari monopolizzano le telecamere di Uomini e Donne con un duro botta e risposta che è andato in onda nel corso dell’ultima puntata del trono classico trasmessa su canale 5. Tra la tronista e l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi sono volate parole pesanti e veri e propri insulti.

rossella intellicato e tina cipollariROSSELLA INTELLICATO E TINA CIPOLLARI, VOLANO INSULTI

Tutto è iniziato da un’esterna di Ludovica Valli, collega sul trono di Rossella Intellicato. La sorella di Beatrice Valli, durante l’appuntamento con un corteggiatore, ha commentato lo sfogo di Rossella Intellicato la quale, nella scorsa puntata del trono classico, aveva palesato la possibilità di lasciare il trono per le continue critiche ricevute dopo il Grande Fratello.

Ludovica attacca Rossella e l’accusa di non essere in grado di prendersi le proprie responsabilità. Un commento che provoca la dura reazione della bionda torinese che invita la Valli a scendere dal piedistallo e a non ostentare troppa sicurezza dal momento che, a soli 18 anni, non è ancora una donna matura.

Parole, quelle della Intellicato che hanno provocato la reazione di Tina Cipollari che non ha esitato a difendere Ludovica: “Le tue lacrime hanno fatto ridere tutta Italia. Non si può entrare al Grande Fratello e poi uscirne devastati come se si fosse andati a lavorare in miniera. Se non sei adatta alla televisione, stai a casa”.

Rossella ha risposto di non essere interessata al giudizio della Cipollari la quale ha ribattuto così: “A differenza tua, io ho un cervello”.

 

Impostazioni privacy