Martina Colombari in cerca del secondo figlio dice “NO” alle famiglie allargate

Martina Colombari: non ho tradito mio marito billy costacurtaMartina Colombari vuole disperatamente un altro figlio: il piccolo Achille, 11 anni, chiede da tempo un fratellino. Il piccolo però sembra non arrivare, nonostante i numerosi tentativi.

“Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido – ha raccontato l’attrice a Verissimo – Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata”.

E tra le tante fortune di Martina spicca anche un marito adorato e adorante, Alessandro Costacurta, accanto a lei da ben 19 anni (inclusa una breve pausa di riflessione durante la quale Martina e Alessandro hanno frequentato altre persone).

“Siamo insieme da quasi vent’anni – ha confessato la Colombari a Silvia Toffanin – Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti”.

Impostazioni privacy