Cecilia Rodriguez e la dedica d’amore a Francesco Monte

Mentre Belen Rodriguez fa i conti con la decisione di chiudere il matrimonio con Stefano De Martino affrontando così il suo primo Natale da single, la sorella Cecilia Rodriguez continua ad essere felice e innamorata accanto al suo Francesco Monte.

cecilia-rodriguez-francesco-monte-2015CECILIA RODRIGUEZ E LA DEDICA A FRANCESCO MONTE

Dopo l’esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è tornata alla vita reale ancora pèiù innamorata del suo fidanzato. La storia tra la sorella della showgirl argentina e l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata importante sin dal primo giorno e con il passar del tempo diventa sempre più seria.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non hanno mai nascosto il desiderio di sposarsi e mettere su famiglia anche se hanno deciso di aspettare ancora un po’.

In queste ore, però, mentre Belen annunciava la separazione da Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez urlava al mondo il suo amore per Francesco Monte.

Su Instagram, Cecilia ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del fidanzato accompagnando lo scatto da parole belle e importanti:

In un posto migliore non potevo capitare… Ringrazio sempre Dio, per averti messo sulla mia strada… Te amo gordo”.

Contrariamente a Belen e Stefano, dunque, l’amore tra Cecilia e Francesco procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy