Jessica vella spiazza tutti su Instagram: ecco cosa ha scritto a Kevin

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello 2015 e tra i finalisti c’è anche Kevin Ishebabi che, nella casa si è lasciato andare alla passione con Jessica Vella che, dopo aver perso la finale nella sfida al televoto proprio con lui, lo sta aspettando per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

jessica vella e kevin ishebabiJESSICA VELLA, LE PAROLE PER KEVIN

A poche ore dalla serata finale del Grande Fratello che decreterà il vincitore, Jessica Vella ha scritto delle bellissime parole per il suo Kevin sul suo propfilo Instagram:

Che bello è stato risvegliarmi da quel sogno, tutto è iniziato da lì.. Ti ho notato, osservato, apprezzato, cosi è nata una bella amicizia, si perché nessuno riesce a farmi divertire come te, come due bambini che si rincorrono perché il realtà si piacciono e quel gioco era un modo per poter stare vicini senza che nessuno potesse notare quell’attrazione forte che nascondevamo con scarsi risultati però, perché dal modo di guardarci era inevitabile che eravamo pazzi l’uno dell’altra. Poi è arrivato quello scherzo di cattivo gusto, mentre ti dicevo quelle belle parole mi dicevo “di solito non sono così brava a fingere” infatti non lo stavo facendo, quelli erano pensieri veri, quello era quello che sentivo. Ho avuto tanta paura di ferire qualcuno, di essere giudicata, criticata, ma non potevo evitare di vivermi una cosa così bella e infatti, quella sera, mi sentivo carica e determinata perché eri tu l’uomo che volevo e alla fine credo di aver fatto la scelta migliore che potessi fare… a domani ghiacciolino”.

 

Impostazioni privacy