Cristian Galella: dopo Tara Gabrieletto, anche l’ex tronista sbotta su Instagram. Ecco perché

Non è un momento positivo per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, continuamente nel mirino dei fans. Dopo il duro sfogo di Tara, anche Cristian Galella ha sbottato su Instagram di fronte all’ennesima critica ricevuta.

cristian-gallellaCRISTIAN GALELLA, LO SFOGO SU INSTAGRAM

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono passati dall’essere una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne ad essere continuamente criticati dai fans. Tutto è iniziato quando Cristian e Tara, dopo aver annullato il matrimonio per ben due volte, hanno cominciato a parlare in pubblico dei loro problemi per poi tornare improvvisamente insieme.

Durante uno sfogo in tv, in particolare, Tara Gabrieletto accusò l’ex fidanzato di pensare unicamente alle serate. Dichiarazioni che hanno indotto i fans ad attaccare pesantemente l’ex tronista di Uomini e Donne che, oggi, stanco, ha sbottato su Instagram.

“Ringrazia Dio che per queste feste hai potuto fare qualche serata… sennò manco l’affitto potevi pagare… e pane e cipolle finivi a mangiare… tale tale… sputare nel piatto dove mangiano… sti parassiti… io vi manderei a lavare i cessi del cinema”, ha scritto un follower.

Furioso di leggere cattiveria così pesanti, Cristian Galella ha replicato duramente: “Io posso pure non avere un ero ma sempre a testa alta cammino… Poi se non pago l’affitto sono affari miei. Non mi sembra di averti chiesto un prestito. Comunque sorrido sempre di più. Per il resto non perdere tempo a commentare ciò che disprezzi”.

 

Impostazioni privacy