Don Matteo, anticipazioni terza puntata: Tommasi tra Lia e Margherita, Cecchini risolverà la situazione?

Continua senza sosta il successo della fiction più amata dagli italiani. Don Matteo, giunta alla decima stagione, non stanca il pubblico ma appassiona sempre di più i telespettatori che hanno premiato la serie di punta di Raiuno dopo la prima puntata con ascolti che solo Sanremo o i Mondiali di calcio riescono a raggiungere toccando quasi 10 milioni. Numeri che, sicuramente, ripeterà con la seconda puntata, appena trasmessa. Curiosi, dunque, di scoprire cosa accadrà nella terza puntata? Ecco le anticipazioni.

don matteoDON MATTEO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Don Matteo tornerà in onda giovedì 21 gennaio con la terza puntata in cui vedremo Terence Hill, alias Don Matteo, alle prese con casi difficili da risolvere. Nelle indagini saranno impegnati anche il Capitano Tommasi (Simone Montedero), alle prese con la sua difficile relazione con Lia e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) che, come sempre, alterna il suo ruolo istituzionale a quello di Cupido ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nei nuovi epidosi.

Nel primo episodio intitolato Pensavo Fosse Amore, una parrocchiana, dopo aver subito i soliti maltrattamenti da parte del marito, si rifugia in canonica da Don Matteo. Il giorno seguente, l’uomo viene ritrovato morto. Intanto la figlia di Cecchini, Assuntina, ha deciso di lasciare l’università.

Nel secondo episodio intitolato Fuori dal Gioco, un giovane con il vizio del gioco viene accusato di omicidio. Il caso del ragazzo viene preso a cuore da Don Matteo che cerca di aiutarlo trovando il vero colpevole. Nel frattempo, il capitano Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del Pubblico Ministero Ferri.

Impostazioni privacy