Cèline Dion, grave lutto per la cantante: morto il marito Renè Angelil

Cèline Dion, amatissima interprete di canzoni di successo, su tutti la colonna sonora di Titanic, è stata colpita da un gravissimo lutto. Dopo aver lottato per anni contro il cancro, all’età di 73 anni, il marito Renè Angelil è morto nella loro casa di Las Vegas.

celine dionCELINE DION, MORTO IL MARITO

Il marito di Cèline Dion è morto ieri, giovedì 14 gennaio e a dare l’annuncio è stato il sito ufficiale della cantanti e i suoi canali social. Un dolore grandissimo che ha colpito la Dion che, più volte, aveva parlato delle difficoltà del marito di dover convivere con la malattia.

Non riesce a mangiare da solo. Ha un tubicino per l’alimentazione. Devo dargli da mangiare tre volte al giorno. E poi devo dare da mangiare anche ai miei figli”, aveva dichiarato qualche mese fa la cantante in un’intervista rilasciata al canale americano ABC.

Celine Dion e Renè Angelil si conobbero quando lei aveva solo 12 anni (26 meno di lui) diventando il suo manager. I due si sono sposati nel 1994 e hanno avuto tre figli: René-Charles (14 anni) e i gemelli Eddy e Nelson (5 anni).

Il tumore fu diagnosticato nel 1998 ma all’epoca l’artista riuscì a sconfiggere la malattia. Nel 2013, per, il marito della Dion fu colpito da un altro tumore che non gli ha lasciato scampo.

 

Impostazioni privacy