Mollata perché grassa, manda all’ex fidanzato una saponetta fatta con il suo…

xiaoxiao_foto_profilo_sina_weiboAbbiamo già raccontato storie di povere donne mollate dai rispettivi fidanzati perché troppo in carne (come dimenticare la vendetta di questa perfida mogliettina, o la storia di questo primo appuntamento finito male che ha fatto il giro del web?).

Ma questa volta la vendetta della protagonista di questa curiosa vicenda è stata davvero originale. E disgustosa.

Xiaoxiao, una giovane donna cinese che ha raccontato la sua storia sul social network orientale Sina Wibo, è stata lasciata dal fidanzato a causa (così dice lei) del suo peso. Tornata single, Xiaoxiao ha deciso di sottoporsi a una liposuzione, ed è tornata in splendida forma. Per vendicarsi dell’ex, però, ha avuto la malsana idea di creare una vera e propria saponetta con il grasso che le era stato tolto durante l’operazione, e di pubblicare la foto.

Visto che non potrò venire a casa con te quest’anno – ha minacciato Xiaoxiao – ho pensato di realizzare del sapone con il mio grasso da regalare a tua madre per lavare i piatti. Il Capodanno cinese, il momento per sorprendere tutti quegli uomini tristi che sanno solo giudicare un libro dalla copertina“.

Perché mi stai facendo apparire così su Internet? Tra noi era finita da tempo, non c’era bisogno di andare in ospedale a farti risucchiare il grasso per disgustarmi! Non c’era bisogno di disgustare anche mia madre!” ha risposto l’ex fidanzato sul social.

Hai detto che ero grassa. Ora, credici o no, sto per mandare la stessa saponetta a tutta la tua famiglia!” ha annunciato lei. Inutile dire che la sua storia ha fatto subito il giro del web….

Impostazioni privacy