Cristian e Tara: dopo la ritrovata serenità spiazzano ancora i fans con questo annuncio

Cristian e Tara, dopo aver annullato due volte le nozze e aver rischiato di perdersi per sempre, sono tornati insieme ed oggi sono innamorati e felici come il primo giorno. A dimostrare la felicità della coppia di Uomini e Donne sono le foto che Cristian e Tara pubblicano su Instagram. In tanti, dunque, sperano che i due, dopo le nozze annullate per ben due volte, possano finalmente convolare a giuste nozze ma a spiazzare ancora una volta i fans sono l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

cristian e taraCRISTIAN E TARA, IL NUOVO ANNUNCIO

Cristian e Tara sono tornati nello studio di Pomeriggio Cinque per parlare con Barbara D’Urso che ha seguito passo dopo passo la loro crisi, la ritrovata serenità. I due, però, per il momento hanno spiegato che non ci sarà nessun matrimonio.

Quando l’ho raggiunta a casa nostra, abbiamo parlato a lungo per capire se ci fosse la possibilità di recuperare. Tara deve moderare la sua gelosia, e stiamo limando ciò che non funziona nel nostro rapporto. Abbiamo fatto pace la sera stessa del nostro primo incontro dopo la crisi. Subito dopo esserci chiariti, sono rimasto a dormire a casa”.

La coppia, dunque, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di parlare di matrimonio.

 

Impostazioni privacy