Dopo l’addio al fidanzato storico Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso, dopo essere stata single per un po’, è nuovamente innamorata. Da qualche mese, al suo fianco, c’è un nuovo uomo che si chiama Stefano. Nessuno, però, sa chi sia il nuovo uomo della cantante salentina ma, oggi, a svelare il mistero è il settimanale Di Più.

alessandra amoroso stefano-settepaniALESSANDRA AMOROSO, ECCO CHI E’ IL SUO FIDANZATO

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso è Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici. Ecco cosa si legge sul settimanale Di Più:

Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore. Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito. All’inizio della primavera, è arrivata la svolta. Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi. E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma”.