“Gemma Galgani vuole solo uomini giovani”: l’accusa di…

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne non solo per i suoi flirt ma anche per i continui scontri con Tina Cipollari. L’opinionista storica del programma di Maria De Filippi ha commentato la presenza della dama storica in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni.

gemma galganiTINA CIPOLLARI ATTACCA GEMMA GALGANI E TUTTI I TRONISTI

Tina Cipollari non sembra avere intenzione di cambiare la propria opinione su Gemma Galgani di cui dice: “Da quando è arrivata, ha sbagliato tutto in tema di uomini. Sembra che cerchi solo ragazzi più giovani. Si fa conquistare dai complimenti e non dall’intelligenza dei corteggiatori: questo non la aiuta”.

Parole d’elogio, invece, per Giorgio Manetti: “Il 2016 è stato un periodo positivo per quanto riguarda il “trono over”, soprattutto grazie a Giorgio, che noi chiamiamo “il gabbiano”. Sembrava che Gemma, presenza storica della trasmissione, avesse trovato in lui l’amore e, invece, ha trovato una delusione”.

Tina Cipollari non risparmia parole al veleno neanche nei confronti dei tronisti più giovani: “Rossella è arrivata dal “Grande Fratello” in cui era poco amata e a “Uomini e Donne” non si è mostrata diversa da come l’avevamo già vista. Per quanto riguarda Lucas, spero che scelga una ragazza al più presto. Poco tempo fa sembrava che fosse vicino a una decisione, ma non era così. Credo che stia allungando il brodo. Ludovica è la mia preferita, in questo trio. Ha 19 anni e vuole dimostrarne di più. È spavalda e questo spaventa gli uomini. Però è l’unica in questo momento che mi sembra stia davvero cercando l’amore. In generale, questo trono non mi convince molto: Tutto è partito con delle ottime premesse, ma danno l’impressione di non sapere cosa vogliono”.

 

Impostazioni privacy