Uomini e Donne, ex tronista condannata a 3 anni: aggredì e minacciò la sua rivale in amore

La vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, si è conclusa con una condanna. La donna, infatti, è stata condannata a tre anni di reclusioneval Gup Fabio Mostarda, che l’ha giudicata con rito abbreviato. Claudia Montarini è stata giudicata colpevole di minacce, lesioni e corruzione. Con l’ex protagonistadi Uomini e Donne sono stati condannati anche due ex poliziotti, Lorenzo Valzano e Massimiliano Cerrai.

claudia montanariniUOMINI E DONNE, CLAUDIA MONTANARINI CONDANNATA

Claudia Montanarini è stata giudicata per i fatti avvenuti nel 2014. Dopo una serie di minacce, la nuova fidanzata del suo ex marito la denunciò. Nella vicenda sono stati coinvolti anche i due poliziotti, rei di aver inscenato un finto interrogatorio con lo scopo di estorcerle informazioni.

Nel testo degli interrogatori della vittima si legge: “Tutti lo devono sapere, ti porto in televisione, non sai chi sono io, io sono un personaggio pubblico, devi chiedere scusa in ginocchio. Quando parli di me sciacquati la bocca con l’acqua con cui lavi i pavimenti al McDonald’s perché sei solo una poveraccia e non ti s’accatta nessuno. Pensaci prima di parlare di me perché la prossima volta ti faccio lo scalpo, famme quante denunce vuoi, tanto io c’ho i soldi per fare tre guerre e tu sei solo una p**ana.

I due poliziotti, Valzano e Cerrai sono stati condannati rispettivamente a 4 anni, e 3 anni e 8 mesi di reclusione. Tutti e tre i colpevoli dovranno risarcire la vittima con 15mila euro.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy