Fabrizio Corona, un’altra Rodriguez nella sua vita: tutte le FOTO

Fabrizio Corona non ha perso le buone abitudini, soprattutto quando si parla di donne. Nella sua vita, l’ex re dei paparazzi è sempre stato circondato da donne bellissime e quelle più importanti della sua vita, Nina Moric e Belen Rodriguez, sono considerate due delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

FABRIZIO CORONA E MARIANA RODRIGUEZ, COSA STA SUCCEDENDO?

Fabrizio Corona è stato beccato nella notte in compagnia di Mariana Rodriguez, l’eterna rivale di Belen. Le due Rodriguez, infatti, da sempre, vengono paragonate l’una all’altra ed ora sembra che le due abbiano in comunque anche un uomo.

Se della storia che hanno avuto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si conosce praticamente tutto, con Mariana, invece, la situazione è completamente diversa.

Mariana Rodriguez e Fabrizio Corona, come rivela il settimanale Diva e Donna, sono stati beccati nella notte milanese. Dopo aver cenato in un famoso ristorante giapponese, si sono allontanati a bordo di un’auto guidata da un autista fino a casa di Corona dove sono entrati insieme.

Da sempre, Belen e Mariana sono considerate nemiche. “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta”; mentre Mariana aveva replicato: “Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia… La vedo un po’ come una zia”.

La notizia ha subito fatto il giro del web anche perché se Corona è tornato da poco single dopo la storia con Silvia Provvedi de Le Donatella, lei è considerata fidanzatissima con il modello stuntman Filippo Di Renzo. Cliccate sulla freccia a destra per vedere tutte le foto.

Impostazioni privacy