Max Biaggi e Bianca Atzei prossimi alle nozze: arriva l’annuncio

Max Biaggi e Bianca Atzei fanno sul serio. La coppia, uscita allo scoperto da poche settimane, è pronta a compiere il grande passo. Il campione di motociclismo e la cantante continuano a scambiarsi dolce dediche d’amore sui social che toccano il cuore dei fans, felici di vederli uniti e innamorati.

max biaggi e bianca atzeiMAX BIAGGI E BIANCA ATZEI, LE NOZZE SONO VICINE?

Milioni di stelle sono in cielo, tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore. Grazie di essere arrivata!”, ha scritto Max Biaggi in occasione del giorno di San Valentino. La storia d’amore tra i due procede a gonfie vele al punto che i due potrebbero presto convolare a nozze.

Come si legge sul settimanale Chi, in edicola questa settimana, infatti, Max Biaggi ha trovato un accordo con Eleonora Pedron per la separazione ed oggi, entrambi, sono liberi di ricostruirsi una vita insieme ai rispettivi, nuovi compagni.

Max e Bianca sono davvero felici insieme. La cantante ha anche conosciuto i due figli del compagno che, a sua volta, ha stretto un grande rapporto con la suocera. Tra un impegno professionale e l’altro, Max Biaggi e Bianca Atzei stanno cercando di vivere il loro rapporto quotidianamente. Quando sono liberi, i due si ritrovano a Montecarlo dove Max Biaggi continua ad avere la residenza.

 

Impostazioni privacy