Alessio Bernabei, ecco la sua fidanzata direttamente da Uomini e Donne

Alessio Bernabei, ex leader dei dear Jack, reduce dal successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo, è finito sulla prima pagina del settimanale Novella 2000 mentre si scambia baci appassionati con la sua nuova fiamma.

bernabei-ferrante-novellaALESSIO BERNABEI, ECCO LA FIDANZATA DIRETTAMENTE DA UOMINI E DONNE

Alessio Bernabei è stato becato dai paparazzi del settimanale Novella 2000 mentre si scambia baci bollenti con Imma Ferrante, ex corteggiatrice prima di Andrea Cerioli e poi di Fabio Colloricchio. La ragazza che dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi sarebbe tornata a lavorare come parrucchiera, avrebbe incontrato Alessia Bernabei in un pub della movida sanremese e la passione tra i due sarebbe scoppiata all’improvviso.

“Ma mentre i suoi colleghi si sono presentati giusto il tempo di un brindisi, per poi rientrare in hotel scortati dai loro agenti e assistenti, Bernabei ha deciso di restare e divertirsi“ – si legge sul settimanale di gossip che poi aggiunge che tra i due ci sarebbero stati “baci bollenti e balli ad alto tasso erotico”.

Il cantante, dunque, ha finalmente trovato la ragazza giusta con cui costruire qualcosa nel futuro? Difficile dirlo. Quel che è certo è che tra Alessio Bernabei e Imma Ferrante la passione e tanta e sui social non mancano le foto che li ritraggono insieme.

alessio bernabei

 

Impostazioni privacy