Il dramma di Brenda di Beverly Hills 90210: “Ho il cancro e non potrò mai…”

ShannonOz_1280Copy_ren640_339592_ver1.0Brenda Walsh di Beverly Hills, al secolo Shannen Doherty, sta vivendo un vero e proprio dramma che va avanti da quasi un anno.

A marzo dell’anno scorso, Shannen ha fatto un esame dopo diversi anni in cui non si era sottoposta ai controlli di routine perché priva di copertura sanitaria, e ha scoperto di avere un cancro al seno. Questa estate, l’attrice ha raccontato la sua storia a People che l’ha rivelata al mondo.

Oggi Shannen sta continuando la sua lotta che però, a causa delle cure, le sta impedendo di esaudire un grande sogno, quello di diventare mamma. “Ho 44 anni e vorrei avere un bambino” ha confessato in lacrime la Doherty ospite del “The Dr. Oz Show”.

Presto l’attrice andrà sotto i ferri per l’asportazione della massa tumorale: “Ho chiesto consiglio ai medici, cosa faresti se capitasse a tua moglie o a tua figlia? Sono solo seni, voglio dire li amo… ma voglio sopravvivere e invecchiare con mio marito” ha dichiarato la mitica Prue di Streghe, sposata da 5 anni con il fotografo Kurt Iswarienko.

Aspettando di conoscere il suo destino, Shannen conduce una vita sana: “Mangio nel modo giusto, mi alleno e cerco di avere un approccio positivo alla vita. Sono grata alla mia famiglia, agli amici e ai medici per il supporto. E ovviamente ai fan che mi stanno vicino“.

L’attrice ci tiene però a ricordare, soprattutto a noi donne, quanto sia importante la prevenzione: “Non sai mai quanto ti rimane. La cosa più importante è prenderlo il prima possibile per evitare che si espanda“.

Impostazioni privacy