Totti e Ilary Blasi: la dichiarazione d’amore di lui e la sorpresa sul terzo figlio

Totti e Ilary Blasi diventeranno genitori per la terza volta tra poche settimane. Nonostante la felicità per l’imminente nascita del terzo figlio, per Francesco Totti, dal punto di vista professionale, non è un bel periodo. Lo storico capitano della Roma, infatti, ha vissuto un momento difficile domenica scorsa quando, in seguito ad un’intervista rilasciata ai microfoni della Rai in cui chiedeva rispetto e correttezza da parte dell’allenatore e della società, è stato allontanato dal tecnico della Roma dal ritiro. Totti ha così seguito il match della sua Roma in tribuna dove si è letteralmente commosso di fronte al grande affetto che gli hanno dimostrato i suoi tifosi. Accanto a lui, come sempre, nonostante il pancione sempre più grande, c’era Ilary Blasi.

totti e ilary blasiTOTTI E ILARY BLASI, LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI LUI

Proprio Ilary Blasi è la persona che, in questo momento, sta aiutando maggiormente Totti, diviso tra il fisico che, ormai, non è più quello di un ventenne e la sua voglia di continuare a giocare a calcio. Una situazione che sta creando diversi malumori al capitano giallorosso che, però, fortunatamente, può contare sul grande appoggio della sua dolce metà.

Proprio ad Ilary, infatti, Francesco Totti ha riservato delle bellissime parole d’amore in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi: “Ilary è la mia fortuna. Mi aiuta a restare tranquillo”.

E tra poche settimane, la bellissima Ilary Blasi gli regalerà il terzo figlio. Dopo Christian e Chanel pare che la coppia accoglierà un altro maschietto.

 

Impostazioni privacy