Il paparazzo aggredito da Argentero: “La peggiore è stata Myriam Catania!”

1570713_scansione0028Si chiama Andrea Belmonte il paparazzo aggredito da Luca Argentero l’altra sera. Intervistato da Selvaggia Lucarelli nel suo programma radiofonico, il fotografo si è sfogato: “Sono sconvolto! Mai avrei pensato che un ragazzo apparentemente equilibrato e gentile potesse avere una reazione così violenta“.

Si è letteralmente abbattuto su di me – continua Andrea – dopo avermi rincorso per diversi metri. Manco lo avessi fotografato in atti osceni o compromettenti! Perché non se l’è presa col paparazzo che lo ho fotografato mentre cornificava la moglie? Si è accanito con furia cieca. E me ne ha dette di tutti i colori. Potete voi stessi vedere dalle foto la sua faccia completamente stravolta. C’è anche un video che ho depositato alle autorità competenti. Ovviamente l’ho denunciato e questa brutta storia avrà un risvolto legale”.

In effetti quella sera Luca e la moglie Myriam erano stati semplicemente fotografati durante una tranquilla serata al cinema, niente di compromettente insomma. Ecco appunto, Myriam. Se dalle foto sembrava che la moglie dell’ex gieffino si fosse limitata a osservare la scena dell’aggressione dall’altra parte della strada, in realtà secondo Belmonte avrebbe partecipato anche lei alla rissa, seppur solo verbalmente: “La peggio è stata la moglie, Myriam Catania. Ce ne ha dette di tutti i colori. La frase pù gentile è stata: “A morti de’ fame!!!! Che ce rompete er cazzo pè quei du’ spicci che ve facciamo portare a casa…ma annatevene a fare in culo!”…”.

Impostazioni privacy