Tina Cipollari confessa: “Ecco perché attacco sempre Gemma Galgani”

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Le due donne si stuzzicano continuamente e, dopo gli scontri con Giorgio Manetti al centro delle loro discussioni, Tina e Gemma hanno cominciato a scontrarsi anche sull’aspetto fisico. Da una parte c’è Tina Cipollari più in carne e con qualche curva in più e dall’altra che la longilinea Gemma che difende il suo aspetto fisico. In tanti si chiedono il motivo che spinge l’opinionista di Uomini e Donne ad attaccare la Galgani e a svelarlo è la stessa Tina.

tina cipollariTINA CIPOLLARI, ECCO PERCHE’ ATTACCA GEMMA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Tina Cipollari ha chiarito i motivi delle sue discussioni con Gemma Galgani:

Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica”.

E’ questo, secondo Tina, il motivo per cui Gemma non è ancora riuscita a trovare l’amore nello studio del trono over perdendo anche Giorgio Manetti, l’unico uomo che le abbia fatto perdere davvero la testa.

Infine, sulla sfida della bilancia, la Cipollari dice: “Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me”.

 

Impostazioni privacy