Isola dei Famosi 2016, svelato il cast: brutto colpo per Cristian Gallella, l’ex tronista non sarà sull’Isola ma…

L’Isola dei Famosi sta per prendere il via. La prima puntata della nuova edizione dovrebbe andare in onda il 9 marzo per poi proseguire tutti i lunedì, in prima serata su canale 5. Dopo il forfait di Pamela Prati a causa della presenza di Simona Ventura, sono stati resi noti i nomi di tutti i concorrenti della nuova edizione dell’Isola. E, a quanto pare, non mancano le sorprese.

isola-dei-famosiISOLA DEI FAMOSI 2016, CRISTIAN GALELLA NON SARA’ SULL’ISOLA

A rendere noti i nomi di tutti i naufraghi della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi è il settimanale Novella 2000. Alla lista già annunciata si aggiungono i nomi dell’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Reato e della cantante Fiordaliso.

UOMINI: Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Marco Carta.

DONNE: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedes Henger Schicchi, Alessia Reato, Claudia Galanti.

Torna la Playa Desnuda, la novità della scorsa stagione che, quest’anno, non sarà abitata da due soli concorrenti (lo scorso anno furono Brice Martinet e Cecilia Rodriguez i naufraghi desnudi) ma sei: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi.

La novità, invece, sarà la zattera che vedrà come primi ospiti Cristian Gallella e Gianluca Mech. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, potrà dormire sonni tranquilli, almeno per le prime settimane.

 

 

Impostazioni privacy