Serena Garitta, nozze dopo la nascita del bambino? Arriva l’annuncio

Serena Garitta, ex concorrente del Grande Fratello, tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta. Ai microfoni del settimanale Vero, Serena Garitta ha parlato del rapporto con il compagno Niccolò, di 10 anni più giovane.

serena garittaSERENA GARITTA, NOZZE DOPO IL PARTO?

“Se fossimo coetanei non cambierebbe nulla dal punto di vista della gestione delle cose. Siamo due persone abbastanza sbarazzine”, dice Serena Garitta.

Il piccolo nascerà ad aprile e si chiamerà Renzo come il padre di lui. Tra i progetti della coppia, per il momento, non c’è il matrimonio: “Con Nicolò abbiamo bruciato tanto le tappe, ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere anche una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini”.

L’ex concorrente del Grande Fratello, amatissima dal pubblico ancora oggi, non vede l’ora di abbracciare il frutto del suo amore con Niccolò: “Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali”.

L’ex gieffina continua, dunque, a godersi gli ultimi mesi di gravidanza non rinunciando, però, alla palestra. Dopo la nascita del sui bambino e i primi mesi da mamma, tornerà a pensare al lavoro.

Impostazioni privacy