Uomini e Donne, ex tronista ammette: “Mi sono rifatta”. E scoppia la polemica

Ex troniste di Uomini e Donne cedono al fascino della chirurgia estetica. Dopo Beatrice Valli e Nicole Mazzocato, anche un’altra ex tronista, molta amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi ha deciso di cedere alla chirurgia estetica.

silvia-raffaeleUOMINI E DONNE, EX TRONISTA AMMETTE IL RITOCCO

Esattamente come Beatrice Valli e Nicole Mazzocato, anche Silvia Raffaele ha deciso di rifarsi il seno. La fidanzata di Marco Fantini ha deciso di rifarsi il seno perché, nonostante sia giovanissima, dopo aver allattato il figlio Alessandro, si è ritrovata con un seno svuotato. Nicole Mazzocato, invece, ha scelto di rifarsi per avere delle forme più generose. Entrambe hanno optato per una misura proporziata al fisico esile scatenando ugualmente le critiche da parte dei fans. Cosa sarà successo, invece, a Silvia Raffaele?

Anche l’ex tronista calabrese di Uomini e Donne, oggi fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia, ha ammesso di essere passata ad una misura di reggiseno leggermente superiore. La scelta della Raffaele, però, non è piaciuta a tutti i suoi fans. Cliccate sulla freccia a destra per leggere tutto.

Impostazioni privacy